Sola? A nessuno piace sentirsi solo. Tutti abbiamo vissuto la solitudine in qualche momento della nostra vita … Ma tutto accade, anche quella sensazione. Dio ci accompagna sempre e ci dà la forza per credere in un domani migliore.

Passiamo attraverso periodi in cui ci sentiamo soli, incompresi o addirittura abbandonati.

La solitudine è crudele:

Quando vuoi più di la sensazione di solitudine va via, più si attacca alla nostra pelle. La nostra luminosità è opaca, i nostri sorrisi vengono cancellati, nulla ci illude e pensiamo che tutti siano indifferenti alla nostra situazione.

La vita è e sarà sempre piena di continue oscillazioni di dolori, dolori, abbandoni, incomprensioni e situazioni difficili; in alcune occasioni ci sentiremo completamente desolati, ma è solo questo, un periodo di avversità che possiamo superare.

Tutto accade, anche la sensazione di solitudine:

Lascia che ti dica che domani il sole tornerà per te, che c’è nuove speranze, e che sarai toccato dalla felicità … ma richiederà uno sforzo da parte tua: devi lasciare che il sorriso sia la tua padrona. Non avere fretta di pensare che tutto debba essere perfetto da ora in poi; avrai tutta la vita per cambiare ciò che non ti piace, quindi rilassati e sorridi. La vita può essere molto bella e ti rende più bella quando sei felice. Quindi per nessuna ragione lascia che la tristezza o il dolore ti prendano, perché hai solo bisogno di gioia e speranza nella tua passeggiata quotidiana.

Non sprecare la tua vita con rimpianti:

Smetti di piangere, aspetta solo cosa Non arriverà mai, abbastanza storie … Sei una donna intelligente che sa molto bene che cosa ha bisogno di essere in completo equilibrio con se stessa. Comportati come la persona che nel profondo del tuo cuore sai di essere. Ama te stesso, ti rende orgoglioso di essere te stesso. Sorridi e colora i tuoi pensieri.

 Ci sentivamo tutti soli
 Dio non ti abbandona mai

Dio sarà con te, sostenendoti:

Apri le porte del tuo cuore, riempilo di amore, perché quello sei una figlia di Dio; e quindi sai benissimo che non vuole che tu abbia un brutto momento, ti ama e vuole tutte le cose buone per te, tutta la generosità, che tutto ciò che tocchi è ciò di cui hai bisogno … Non disperare se non hai trovato quello che vuoi o se senti che Dio ha tolto qualcosa che volevi, e quindi la ragione della tua tristezza. Credimi, ti meriti di più e meglio; dai tempo a Dio e alla vita e vedrai che la tua pazienza avrà una ricompensa.

Dio mai, per un momento, ti abbandona; non lo farà Continua a coltivare semi d’amore, essere una brava persona e fare sempre la cosa giusta. Dai gioia alla vita, prova a sorridere e abbi speranza in ciò che fai … Seminare il seme semina buone cose nella tua vita e nella vita degli altri; che quando arrivano le gocce del cielo sarai ricompensato: sarai amato, curato e ciò che hai costruito te stesso sarà ciò che ti fa alzare ogni giorno, di nuovo essere una donna con la propria luminosità, più saggio e più intelligente.

Inizia ora, vive sorridendo:

Vivi la vita giorno per giorno e ridi, perché sei innamorato di te stesso ed è il miglior amore che possiamo avere. Dio ci ha insegnato ad essere coraggioso, ora impari a usare le tue armi. Sii la versione migliore di te stesso, sempre un guerriero e non umiliarti … che mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *